Max Pezzali in concerto a Imola: verrà aperta anche la Rivazza
“Grazie mille” è una delle canzoni più famose di Max Pezzali. E forse oggi l’ex 883 userebbe esattamente queste parole per commentare la vendita dei biglietti del suo atteso concerto che si terrà il 12 luglio 2025 all’autodromo Enzo e Dino Ferrari.
Fan anche alla Rivazza
Si, perché proprio nelle scorse ore il cantante sui social ha annunciato l’apertura ai fan anche della tribuna Rivazza, come avvenne negli anni scorsi per Vasco Rossi, a dimostrazione che la vendita procede a gonfie vele. I tagliandi per la famosa collina sono acquistabili online ovviamente sempre su Ticketone, al prezzo di 46 euro.
Prevendita a gonfie vele
Per rendersi conto che l’evento sta suscitando molto interesse basta poi andare su Ticketone dove si può vedere come i biglietti per il prato “Gold” e “Silver” siano già esauriti. Disponibili, invece, ancora i posti per il prato “Pit Lane” (i più economici nel paddock 2 con un costo di 69 euro).
L’assessora
«Le vendite, lo sapevamo già da un po’, stanno andando molto bene per cui si è arrivati al punto di aprire la tribuna Rivazza - commenta l’assessora all’Autodromo e ai grandi eventi, Elena Penazzi -. Siamo molto contenti di questa apertura che porterà un grande pubblico in autodromo l’estate prossima. La Rivazza poi è un simbolo dei grandi concerti del passato anche recente e ha sempre rappresentato qualcosa di speciale pure per i cantanti stessi. Max Pezzali (del quale si sta molto parlando anche per la fortunata serie su Netlix dedicata allo storico gruppo da lui fondato, gli 883, ndr) potrà così godere dal palco della vista unica della tribuna piena e del paddock 2. Imola è un posto che rimane nel cuore dei cantanti, da Vasco Rossi a Cesare Cremonini, e speriamo che anche per Max sia lo stesso».
Concerto estivo 2024
L’annuncio del concerto era stato dato l’1 ottobre scorso e già dal giorno successivo i biglietti per l’evento erano disponibili online sul sito di Ticketone. Da lunedì 7, invece, i tagliandi erano acquistabili nei punti vendita autorizzati.