Imola, pirma assemblea all’Autodromo del Club dei tifosi della Ferrari
![Il consigliere Alberto Galassi, il presidente Gianmarco Gamberini e, in piedi, il vicepresidente, Generale Marco Buscaroli Il consigliere Alberto Galassi, il presidente Gianmarco Gamberini e, in piedi, il vicepresidente, Generale Marco Buscaroli](http://www.corriereromagna.it/binrepository/494x432/0c0/0d0/none/11807/VEAO/club-ferrari_1405671_20250213102349.jpg)
Nella mattinata di sabato scorso, si è svolta la prima assemblea annuale del Club “Scuderia Ferrari Imola”, alla quale parteciparono molti dei 130 soci del sodalizio.
L’assemblea è stata ospitata dalla sala “Terre e Motori” situata all’interno dell’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari”. Dopo una breve introduzione a cura del presidente, Gianmarco Gamberini, il vicepresidente, Generale Marco Buscaroli, ha riepilogato ai presenti le numerose iniziative svolte nel 2024, primo anno di vita del Club, nonché la situazione contabile e il programma per l’anno appena iniziato. Si è ribadito che qualsiasi iniziativa svolta sotto l’egida dell’associazione debba tassativamente essere vagliata ed eventualmente autorizzata da Ferrari, a comprensibile tutela del proprio brand. Di rilievo la presenza di una numerosa delegazione del Museo Ferrari di Maranello, giunta per presentare alcuni servizi svolti dalla stessa struttura.