Furti a raffica nelle aziende agricole di Forlì-Cesena: i Carabinieri scoprono i ladri, ecco come recuperare gli oggetti rubati

I Carabinieri della Stazione di Forlimpopoli, hanno individuato e denunciato un uomo e una donna, entrambi cittadini rumeni residenti in provincia di Ferrara, ritenuti presunti autori di una serie di furti aggravati avvenuti, nei mesi scorsi, in aziende agricole e pertinenze di abitazioni di Forlimpopoli. I Carabinieri di Forlimpopoli e del Nucleo Operativo di Meldola, hanno proceduto ad una perquisizione eseguita presso l’abitazione ed in altri luoghi nella disponibilità della coppia, scoprendo, oltre a gran parte delle attrezzature riconducibile ai furti perseguiti, anche un ingente quantitativo di arnesi da lavoro agricoli nonché un quad, ritenuti provento di ricettazione e connessi a furti nei mesi precedenti nella provincia di Forlì-Cesena ed in quelle limitrofe (anche extra regione).
Come visionare il materiale rubato
Al fine di consentire - sulla refurtiva rinvenuta e sequestrata - l’individuazione dei proprietari, tutti i materiali sono stati catalogati e le relative fotografie inserite sul sito istituzionale dell’Arma, raggiungibile al seguente link https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/servizi/banche-dati/oggetti-rinvenuti con l’inserimento (prima di procedere alla ricerca) di: “Forlì-Cesena” nel campo “provincia” e “varie-oggetto non catalogato” in quello “natura oggetto”.
Chiunque dovesse riconoscere tra i beni recuperati oggetti di propria appartenenza, è invitato a contattare la Stazione Carabinieri di Forlimpopoli (FC) al tel. 0543-741130, ovvero la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Meldola, quest’ultima disponibile tutti i giorni nelle intere 24 ore al tel. 0543-498100.