Lutto alla Ginestri Arredamenti di Rocca San Casciano
ROCCA SAN CASCIANO. Il mobilificio Ginestri Arredamenti in lutto per la scomparsa di Giovanni Ginestri, figlio di Edgardo, fondatore del colosso dell’arredamento di Rocca San Casciano.
Nel 1945 aveva preso la guida dell’azienda di famiglia dedicandole grande passione e costante impegno e rivelando una notevole intuizione dal punto di vista commerciale realizzando un primo grande negozio con ampie metrature. Nonostante il passaggio del timone ai figli Giuseppe, Bruna, Gian Luca e alla nuora Maria Giulia, è sempre stato molto attivo e presente in azienda con al fianco la moglie Imelde scomparsa nel 2017, anniversario dei 100 anni di attività della Ginestri.
“Rimane il ricordo di un padre e marito affettuoso, l’esempio di un grande imprenditore e di un uomo legato profondamente alla propria terra, alle proprie tradizioni e al valore del lavoro per sé, per la famiglia e per gli altri”.
Le esequie si terranno mercoledì 8 maggio alle 15 nella chiesa di Santa Maria delle Lacrime a Rocca San Casciano. In segno di lutto, l’azienda Ginestri resterà chiusa.