Forlì, sicurezza post-alluvione: il 25 febbraio un incontro in Provincia sui corsi d’acqua

Si terrà martedì 25 febbraio alle 20.45 presso la sede della Provincia di Forlì-Cesena un importante evento pubblico, con un programma particolarmente ricco, organizzato dalla stessa Provincia in collaborazione con l’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e Protezione Civile, durante il quale saranno illustrati gli interventi che sono in corso e quelli in progettazione sui corsi d’acqua dei bacini Montone, Rabbi, Bidente-Ronco e Bevano. Lo annuncia il Comitato Unitario Vittime del Fango Forlì.
“Interverranno - si legge nella nota - il presidente della Provincia, Enzo Lattuca; il Consigliere provinciale delegato alle Infrastrutture e viabilità del comprensorio forlivese, Roberto Cavallucci: l’ingegnere Sara Vannoni, responsabile Ufficio Territoriale di Forlì-Cesena; l’ingegner Piero Tabellini, dirigente dell’Area Reno e programmi speciali di intervento; e l’ingegner Pietro Azzarone dell’Ufficio territoriale di Forlì-Cesena”.
Il Comitato Unitario Vittime del Fango Forlì ritiene questo evento “un’opportunità particolarmente importante all’interno del processo di ricostruzione del territorio e per fare il punto sui lavori in essere e in programmazione lungo i fiumi del forlivese. Rivolge quindi un accorato invito a tutti i propri sostenitori ed alla cittadinanza tutta a prendere parte a questa importante iniziativa”.