Forlì, riempie di botte la compagna e la manda all’ospedale: 9 anni e 4 mesi di reclusione

Forlì
  • 17 dicembre 2024

Lo scorso 10 dicembre, il Tribunale di Forlì, ha condannato alla pena di nove anni e quattro mesi di reclusione, oltre al pagamento delle spese processuali un 31enne, autore di maltrattamenti e gravi lesioni personali alla compagna, culminati, dopo una lunga serie di episodi avvenuti dal precedente mese di aprile 2023, con l’ultima grave aggressione del 29 dicembre 2023, che aveva anche comportato l’urgente ricovero della vittima presso l’ospedale di Forlì.

L’autore, a seguito di serrati e minuziosi accertamenti (svolti senza una formale denuncia della vittima), coordinati dalla Procura della Repubblica di Forlì e condotti dai Carabinieri di Forlì, era stato arrestato in esecuzione di una misura cautelare disposta dal Gip. Dopo la sentenza l’uomo, detenuto dal giorno del suo arresto (avvenuto il 26 gennaio 2024) è stato ricondotto in carcere a Forlì, dove sconterà la pena.

#getAltImage_v1($tempImage)

Il Comando Provinciale Carabinieri di Forlì rinnova l’invito a tutte le donne vittime di violenze, a non esitare di rivolgersi a qualsiasi presidio dell’Arma della provincia, dove troveranno personale specializzato che le potrà aiutare ad uscire dalla spirale di violenza in cui si sono trovate.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui