Forlì, Giacobazzi apre la stagione di spettacoli al Pala Galassi
Il Pala Galassi è pronto per aprire le sue porte agli eventi teatrali. Questa mattina, infatti, è stata annunciata la stagione di spettacoli che andranno in scena nel tempio delle manifestazioni sportive di Forlì.
Sono state annunciate sei date che saranno inaugurate, il prossimo 25 ottobre, da Giuseppe Giacobazzi che, assieme alla complicità comica di Andrea Vasumi, ricreeranno sul palco del palazzetto le atmosfere tipiche di una osteria bolognese, anche grazie alla complicità di ospiti a sorpresa.
Il 9 novembre toccherà, invece, a Valeria Angione con il suo “Binario 29 e 3/4” che debutterà a Forlì nella sua nuovo versione. Non mancherà la grande musica con l’omaggio il 22 novembre, a Ennio Morricone che vedrà la partecipazione di Susanna Rigacci, soprano nota al grande pubblico per i suoi vocalizzi nelle colonne sonore dei film di Sergio Leone.
Anche i giovanissimi saranno accontentati con le star del web Awed, Riccardo Dose e Dadda, in calendario il 23 novembre, i cui biglietti in prevendita sono già quasi tutti esauriti.
A completare il cartellone sono, poi, due musical ispirati a due pellicole amate dal grande pubblico. Il 14 dicembre, a quarant’anni dal successo del film cult, andrà in scena “Flashdance” per la regia e le coreografie di Enzo Paolo Turchi e la partecipazione di Alex Belli.
Ad inaugurare il 2025, il 22 gennaio, sarà invece la trasposizione teatrale di un successo televisivo più recente ovvero “Mare fuori” con i brani originali della serie tv. Ad andare in scena, tra gli altri, ci sarà anche Maria Esposito che nella fiction veste i panni di Rosa Ricci ma anche il vincitore di “Amici” Mattia Zenzola e l’attore Andrea Sannino.