Forlì, Fidapa: la nuova presidente è Patrizia Graziani

Entra nella pienezza dei poteri per il biennio 2023-2025 il nuovo direttivo della Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari) sezione di Forlì, organismo eletto a fine giugno ed entrato in carica dal 1° ottobre 2023.
Lassemblea delle socie di Forlì ha eletto a maggioranza la nuova presidente, Patrizia Graziani, avvocata, che ha terminato il 30 settembre scorso l’incarico nazionale di Coordinatrice del collegio nazionale delle Garanti della Fidapa, dopo aver ricoperto nella stessa federazione anche la carica di componente della Commissione legislazione nazionale e quella di vicepresidente del Distretto Nord Est.
In Fidapa Forlì, la neoeletta presidente Patrizia Graziani succede all’uscente Francesca Mengozzi, che ricoprirà il ruolo di Past President all’interno del Consiglio direttivo.
Il passaggio delle consegne si è svolto il 18 ottobre nel corso di una cena presso la sala conferenze del Circolo Aurora di Forlì.
La nuova presidente è un volto conosciuto in città: attualmente componente della Cda della Fondazione della Cassa dei Risparmi di Forlì, nel consiglio di amministrazione di Serinar, e sindaca effettiva del Collegio Sindacale e Organo di Vigilanza di Cassa Depositi e Prestiti spa, ha ricoperto in precedenza la carica di Presidente Acer di Forlì-Cesena, è stata componente della giunta dell’Oua, l'Organismo Unitario dell’Avvocatura (ruolo in cui venne ricevuta dal Presidente della Repubblica Mattarella) e prima ancora, nel corso di un suo mandato amministrativo: presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Forlì .
Oggi, con i nuovi organismi Fidapa di Forlì, il Comitato di presidenza di sezione è composto da: Mariangela Fumagalli vicepresidente, Alice Gattamorta segretaria, Daniela Bonavita tesoriera, e la Francesca Mengozzi past president.
Il Consiglio della sezione è composto da Carla Castellucci , Mila Babini, Maria Giuseppina Maglione , Donatella DallfAgata , Lorena Poggi, Paola Monica Franchi, Silvana Catani , Paola Bonoli Paola Piccinini .
Le Revisori dei Conti elette sono Brunella Bondi, Luana Franchini e Maria Rosa Ragazzini