Forlì, Fidapa: la nuova presidente è Patrizia Graziani

Forlì
  • 20 ottobre 2023

Entra nella pienezza dei poteri per il biennio 2023-2025 il nuovo direttivo della Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari) sezione di Forlì, organismo eletto a fine giugno ed entrato in carica dal 1° ottobre 2023.


Lassemblea delle socie di Forlì ha eletto a maggioranza la nuova presidente, Patrizia Graziani, avvocata, che ha terminato il 30 settembre scorso l’incarico nazionale di Coordinatrice del collegio nazionale delle Garanti della Fidapa, dopo aver ricoperto nella stessa federazione anche la carica di componente della Commissione legislazione nazionale e quella di vicepresidente del Distretto Nord Est.

In Fidapa Forlì, la neoeletta presidente Patrizia Graziani succede all’uscente Francesca Mengozzi, che ricoprirà il ruolo di Past President all’interno del Consiglio direttivo.

Il passaggio delle consegne si è svolto il 18 ottobre nel corso di una cena presso la sala conferenze del Circolo Aurora di Forlì.

La nuova presidente è un volto conosciuto in città: attualmente componente della Cda della Fondazione della Cassa dei Risparmi di Forlì, nel consiglio di amministrazione di Serinar, e sindaca effettiva del Collegio Sindacale e Organo di Vigilanza di Cassa Depositi e Prestiti spa, ha ricoperto in precedenza la carica di Presidente Acer di Forlì-Cesena, è stata componente della giunta dell’Oua, l'Organismo Unitario dell’Avvocatura (ruolo in cui venne ricevuta dal Presidente della Repubblica Mattarella) e prima ancora, nel corso di un suo mandato amministrativo: presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Forlì .


Oggi, con i nuovi organismi Fidapa di Forlì, il Comitato di presidenza di sezione è composto da: Mariangela Fumagalli vicepresidente, Alice Gattamorta segretaria, Daniela Bonavita tesoriera, e la Francesca Mengozzi past president.

Il Consiglio della sezione è composto da Carla Castellucci , Mila Babini, Maria Giuseppina Maglione , Donatella DallfAgata , Lorena Poggi, Paola Monica Franchi, Silvana Catani , Paola Bonoli Paola Piccinini .

Le Revisori dei Conti elette sono Brunella Bondi, Luana Franchini e Maria Rosa Ragazzini

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui