Autostrada A14, chiuso per una notte il tratto Forlì-Faenza in corsia nord e una serie di chiusure notturne alla stazione di Forlì

Una settimana difficile per gli automobilisti di Forlì in autostrada. Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di lunedì 7 alle 6:00 di martedì 8 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Forlì e Faenza, verso Bologna.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Forlì, percorrere la viabilità ordinaria: SS67, SS727,SS9 Via Emilia, Via Fratelli Rosselli, via Granarolo e rientrare in A14 a Faenza.
Chiusure notturne del casello
Per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiusa la stazione di Forlì, secondo il seguente programma:
- dalle 22:00 di lunedì 7 aprile alle 6:00 di martedì 8 aprile, sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Ancona e in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Cesena nord o di Faenza;
- nelle due notti di martedì 8 e mercoledì 9 aprile, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Ancona e in uscita per chi proviene da Ancona.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Cesena nord o di Faenza;
- dalle 22:00 di giovedì 10 alle 6:00 di venerdì 11 aprile, sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Ancona e in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Cesena nord o di Faenza.