Faenza, via allo show di Gnocchi per misurare la faentinità
Chi saranno i concorrenti che saliranno sul palco domani sera sul set di “TuttoFaenza - il test che misura la tua faentinità”?
Si tratta del nuovo spumeggiante show (replica il 18) che Gene Gnocchi, faentino acquisito, dedica alla città.
E’ un quiz/spettacolo che prevede appunto sul palco, oltre all’attore comico, la presenza di due concorrenti locali d’eccezione: Davide Cassani e Sissy Cavasin. Saranno loro ad interagire sul palco, rispondendo alle domande, ovviamente tutte da ridere, su Faenza.
Il campione di ciclismo
Davide Cassani è anche lui faentino e non ha bisogno certamente di presentazioni: campione di ciclismo, poi commissario tecnico della Nazionale, commentatore sportivo dall’inconfondibile stile garbato e professionale, ha partecipato a dodici Tour de France e a cinque Giri d’Italia.
La regina della movida
Sissy Cavasin è popolarissima: regina indiscussa della movida e delle notti faentine.
E’ colei che si è inventata il lavoro di Pr, scegliendo di vivere a Faenza, pur essendo di origine veneziana, dopo avere ballato da giovanissima sui cubi delle più gettonate discoteche della zona.
«E’ mitica e inossidabile – ha commentato in proposito lo stesso Gene Gnocchi -: ci ha fatto ballare, ridere e scatenare in pista dai tempi del glorioso Gufo di Brisighella. Con una classe ed una sana voglia di vivere che pochi possono vantare».
Lo spettacolo inizia alle ore 21. Prevendita biglietti su www.vivaticket.com o il giorno stesso dello spettacolo al botteghino del teatro Masini, a partire dalle ore 20. Costo 20 euro (posti numerati). F.D.