Ricerche sugli scogli e in mare a Cesenatico per un cane che era appena stato adottato da una famiglia della zona FOTOGALLERY

Cesenatico
  • 14 dicembre 2024

Il sospetto è che sia annegato dopo un bagno in mare “fuori stagione”. Le forze di pubblico soccorso oggi lo hanno cercato a lungo anche con l’ausilio dell’elicottero dei vigili del fuoco. Ma di lui, un golden retriever di 4 anni, non si è più trovata traccia.

Era “appena arrivato” ad abitare nella casa di una famiglia che vive nella zona ai confini tra i comuni di Cesenatico e Gatteo. Adottato dal canile. Non conosce in alcuna maniera la zona e già questa mattina era sfuggito al controllo dei nuovi padroni che avevano iniziato a cercarlo con appelli sui social network. Poi la situazione è cambiata Perché qualcuno lo ha visto buttarsi in acqua a Valverde, raggiungere la scogliera di fronte e poi sparire. Anche Mirko Casadei sulla sua pagina Facebook ha “pubblicizzato” le ricerche, fatte scattare all’unisono da capitaneria, carabinieri e vigili del fuoco. Ma nessun altra persona ha più visto il cane, “sparito” in mare. Malgrado le ricerche durate tutto il pomeriggio.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui