Cesenatico, incidente col monopattino contromano: l’uomo ferito resta grave

Cesenatico
  • 19 giugno 2024

Restano stazionarie nella loro gravità le condizioni di Stephan Tudor: il 37enne di origini rumene ricoverato all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena in Rianimazione dopo un incidente occorsogli alla guida di un monopattino nella giornata di sabato scorso.

L’impatto è avvenuto a Villamarina e l’uomo, stando alle prime indagini, guidava in stato d’ebrezza ed affrontava una strada contromano.

L’incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte e dopo l’impatto con un auto l’uomo in monopattino ha terminato la sua corsa sbattendo violentemente contro un palo al bordo della strada: la via Aristotele.

Stephan Tudor, classe 1987, ha riportato un trauma cranico e dopo essere stato stabilizzato sul posto dai sanitari del 118 accorsi con l’ambulanza e con l’auto medicalizzata, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena, da dove poi è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva con un trauma cranico e in prognosi riservata.

Per i rilievi di legge è stata chiamata la polizia locale e secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, il rumeno 37enne stava sopraggiungendo contromano, con il monopattino di proprietà non provvisto di luci e di catarifrangente obbligatorio.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui