Cesena, i fans della Cils incontrano il loro idolo Cristina D’Avena

Cesena
  • 03 dicembre 2023

Un pomeriggio prenatalizio davvero eccezionale per le ragazze e i ragazzi della cooperativa sociale Cils che sabato, alla fiera di Cesena, hanno potuto incontrare la loro beniamina Cristina D’Avena, scatenandosi sulle note dei cartoni animati più famosi di sempre.

L’incontro nell’ambito di Gamics Cesena, la prima edizione che ha proposto l’opportunità per immergersi nel mondo della cultura pop.

L’incontro è stato possibile grazie all’assessora ai servizi sociali Carmelina Labruzzo che, con la collaborazione degli organizzatori dell’evento, ha realizzato il sogno del piccolo gruppo di via Boscone, primo fra tutti di Marcello che sognava di incontrare la madrina delle sigle dei cartoon sin da ragazzino.

Poco prima di salire sul palco, la cantante ha incontrato i suoi fans della Cils: ha chiesto i loro nomi e ha voluto saperne di più della realtà cesenate che dal 1974 favorisce l’inserimento lavorativo di persone con disabilità. A fine incontro, i ragazzi hanno donato all’artista un quadro con su scritto “Grazie alla numero uno dei nostri karaoke”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui