Bellaria, il video della ragazza sulla moto diventa virale VIDEO

«Il problema è che guardano veramente la moto». Ha commentato così la bolognese Mariaelena Vignudelli, detta Elli, ragazza immagine al Motor Bike Expo di Verona il disinteresse di un gruppetto di ragazzi attirati più dalla moto su cui era seduta che dal suo fisico statuario, inguainato in una tutina che poco lasciava all’immaginazione. Ad immortalare la 27enne, mentre tra delusione e scherzo, ironizzava sui giovani alle sue spalle, è stato il 48enne bellariese Marco “Manila” Pasqualini, noto per aver percorso nel 2020, su una bici super tecnologica 5mila chilometri lungo la penisola per raccogliere fondi per la Protezione civile belligeana. Il suo filmato ha fatto letteralmente il “botto” raggiungendo in una settimana ben 11,5 milioni di visualizzazioni su Instagram, conquistato un milione e 300mila utenti su Tiktok, mentre “Manila” ha perso il conto delle visualizzazioni su Facebook, forse a quota 8 milioni.
«Spero che questo episodio dia visibilità a Elli – racconta – che non è solo bella ma anche simpatica e grande appassionata di moto tanto da partecipare a diverse gare. Davvero un esempio per le adolescenti di oggi». Quel video, poi, l’ha girato quasi per caso: «Ero di passaggio e neppure interessato a quel marchio di moto ma un capannello di gente mi ha convinto convinto a fermarmi. Ridevano tutti perché i ragazzini erano interessatissimi alla moto e neppure si sono accorti delle curve di Elli. Mi sono trovato al posto giusto al momento giusto ed è venuta fuori una cosa incredibile».
Marco scende nei dettagli: «Salito sul treno, dopo la Fiera, ho cominciato a postare foto e video, fra cui quello con la bella standista su una moto elettrica. Erano le 18 e un’ora dopo, tra like e condivisioni, già si vedevano i primi risultati. Finché arrivato a Rimini alle 21, raggiungo gli amici al ristorante: il cellulare vibra di continuo, ma lo ignoro, finché più tardi scopro allibito che i numeri hanno raggiunto quota 240mila. Una cifra da urlo che 24 ore dopo aveva già superato 1,2 milioni di views». Per saperne di più: @elli_vignudelli e @triumphchepassione.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui