Volley, la Uisp Imola Under 17 campione provinciale

Archivio

La Uisp Imola Volley per il secondo anno consecutivo è campione provinciale di pallavolo nella categoria under 17 maschile.
Ieri i ragazzi allenati da Alessandro Cornazzani (Balducci Andrea, Bordini Francesco, Coletti Umberto, Giorgi Michele, Iaquinandi Silvio, Lanzoni Roberto, Maionchi Matteo, Marchi Riccardo, Montefiori Dylan, Nerini Thomas, Pierini Raffaele, Raffini Jeremy e Visani Pietro) hanno avuto la meglio contro la formazione bolognese del Savena Volley in una finale ricca di colpi di scena e combattuta su tutti i palloni.
Prima della finalissima si è svolta la partita per il terzo posto tra Pallavolo Bologna e San Pio X che ha visto quest’ultimi vittoriosi per 3-0.
A seguire Marco Panieri, sindaco di Imola, e Anna Zanerini, responsabile Fipav Imola, hanno premiato le quattro squadre davanti alla splendida cornice di pubblico che ha preso d’assalto la palestra Luca Testa di Sesto Imolese.
Per la Uisp si tratta di una conferma di qualità e continuità del settore giovanile, infatti martedì 14 febbraio nella palestra di via Volta i ragazzi dell’under 15 saranno impegnati nelle semifinali provinciali.

FINALE 1°/2° POSTO: Uisp Imola Volley-Savena Volley 3-0 (25-16; 25-23; 25-21)
FINALE 3°/4° POSTO: Pallavolo Bologna-San Pio X 0-3 (11-25; 21-25; 20-25)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui