Venerdì sera in centro a Cesena tra vino, motori e negozi aperti

Pronto, dopo il grande successo della prima giornata, un nuovo appuntamento con i “Venerdì di Luglio”: tappa fissa per chi ama vivere il centro storico di Cesena la sera d’estate.
Oggi secondo il progetto degli organizzatori 2023 (l’Accento srl assieme al Comune) è prevista la valorizzazione delle tante eccellenze che la Romagna è in grado di proporre.
«Di…Wine, Eccellenze Divine” Cesena vedrà 47 cantine pronte a invadere pacificamente il centro storico per una serata insieme ai produttori di tutto il territorio ed un excursus enologico sull’intera Romagna. L’inizio è previsto a partire dalle 20 e la partecipazione per il pubblico prevede un gettone di 10 euro che consente la degustazione di 3 vini a scelta. La zona è sull’asse Almerici, Carbonari e Mazzini mentre in piazza Giovanni Paolo II si posizionerà il Vespa Club Cesena con gioielli di casa Piaggio dagli anni ‘50 in poi. Piazza del Popolo sarà invece la cornice ideale per un torneo a dimensione regionale di bridge mentre fino ad oltre le 23, in piazza della Libertà si posizioneranno i bolidi storici del Ferrari Club di Forlimpopoli.
I protagonisti della serata, però, saranno ancora una volta gli esercizi commerciali e la loro apertura straordinaria. Con i saldi nel vivo della stagione sarà possibile fare acquisti con prezzi fortemente favorevoli.