Snow dopo l’adozione rischia di ritrovarsi solo
Era stato adottato solo qualche mese fa ed ora rischia di tornare in canile. Parliamo di Snow, meraviglioso cucciolo di circa 10 mesi che sogna di trovare una famiglia che lo tenga con sé per sempre. Il lieto fine sembra non arrivare mai per questo “cucciolo” nato in canile. Purtroppo, come spesso accade, le migliori intenzioni che guidano la scelta di adottare un cane non sono sufficienti. È necessario farlo con ponderatezza e consapevolezza, senza lasciarsi sopraffare dalle emozioni. Così non è stato per Snow che, ora, rischia di trovarsi nuovamente solo. Come tutti i cuccioloni quattro zampe della sua età è molto energico, con un temperamento vivace e pronto. Socievolissimo sia con le persone che con i cani, sarebbe l’esemplare perfetto anche per famiglie composte già da altri quattro zampe. Non è per nulla territoriale, è estremamente docile ed ama essere accarezzato, spazzolato e ricevere dolci attenzioni.
Questo meraviglioso Fido cerca una famiglia paziente ma al tempo stesso consapevole del meraviglioso impegno che comporta l’adozione di un cane, ancor di più se cucciolo. Qualcuno che abbia voglia di investire su un rapporto fatto di intesa e rispetto. Come ogni cucciolo di qualsiasi specie, ha certamente bisogno di regole ma anche di attenzioni, pazienza e costanza.
Abituato a vivere in casa, dove si comporta da educato “inquilino” a quattro zampe, Snow adora anche le corse in giardino ma è necessario che questo sia perfettamente recintato per evitare che possa scappare e mettere a rischio la sua vita. Docile e socievole, è molto collaborativo con le persone e non mostra alcun tipo di paura. Ha, dunque, tutte le carte in regola per essere un buon compagno con cui migliorarsi la vita in maniera reciproca. Per conoscerlo oppure ricevere maggiori informazioni contattare il 0547 27730 oppure 3382065977.