Il Grand Hotel è alla ricerca di tanti nuovi collaboratori. Sono oltre una trentina i profili professionali richiesti per aumentare le fila di un’eccellenza dell’hotellerie da 125 anni. L’appuntamento è per il prossimo 14 marzo alle ore 9 con il “Recruiting day”, «giornata di conoscenza e scambio reciproco».
A tutta professionalità
Appare in cima alla lista la richiesta di receptionist turnante, portiere di notte, addetto ufficio booking e addetti al parcheggio. Passando al ristorante la ricerca si focalizza su secondo maitre, chef de rang, demi chef de rang, commis di sala, aiuto sommelier e addetti al buffet. Quanto a bar e room service, puntano ad accaparrarsi un 2° responsabile bar, barman, cameriere di bar, ma anche commis di bar e addetto al servizio in camera. E non finisce qui. Il 5 stelle è a caccia di personale anche per il bar sul mare dal barman agli addetti al servizio sotto l'ombrellone. Aperte anche le porte della cucina che attende chef de partie, demi chef de partie, commis de partie e lavapiatti. Mancano inoltre all’appello pasticciere, demi chef de partie e commis, entrambi di pasticceria. Intanto ai piani è caccia aperta per cameriera e tuttofare-facchino.
Le candidature
Possibilità di lavoro anche in spiaggia per bagnini dai 19 ai 39 anni con una figura da intercettare per mansioni dedicate alla manutenzione ordinaria, apertura e chiusura dello stabilimento, nonché addetta alle pulizie e assistente bagnanti per la piscina. Si unisce al coro il centro benessere per Spa therapist-massaggiatore e estetista. Chiude l’elenco un addetto all'ufficio eventi e gruppi. Spiega Paola Batani, proprietaria di un pilastro di Rimini: «Siamo sempre alla ricerca di persone valide, volenterose e determinate che abbiano voglia di mettersi in gioco presentando la loro candidatura. Il nostro è un hotel che, in un contesto molto particolare, offre soddisfazioni, stimoli e solida esperienza». Chi fosse interessato può inviare una mail a
info@grandhotelrimini.com. Se la posizione è in linea con quella ricercata, il Grand Hotel contatterà per definire l'orario del colloquio con il capo servizio di riferimento.