Ravenna, elettrodomestici scontati. Code nei centri commerciali

Archivio

Televisori, lavatrici, forni, lavastoviglie. Montagne di elettrodomestici da buttare, e da ricomprare. Per questo alcune catene hanno deciso di aiutare il territorio colpito dall’alluvione. Presi d’assalto i rivenditori che hanno deciso di mettere in vendita prodotti scontati al 50 per cento. Fra questi, a Ravenna, Coop Alleanza 3.0, Unieuro e Comet.

Nello specifico, la cooperativa dopo aver riaperto la quasi totalità dei negozi colpiti, per rispondere ancora meglio ai bisogni dei soci delle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini e di tutti i consumatori di questi territori in difficoltà a causa dell’alluvione, ha scelto di proporre fino all’11 giugno piccoli e grandi elettrodomestici a prezzi agevolati del 50%. L’agevolazione vale su piccoli e grandi elettrodomestici che non siano già in promozione, ed è destinata esclusivamente ai soci e i consumatori residenti nelle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, ai quali alle casse verrà chiesto di esibire un documento di identità comprovante la residenza per l’applicazione dello sconto.

Inoltre, per estendere al maggior numero di persone la possibilità di beneficiare della promozione, sarà possibile acquistare – solamente presso l’extracoop Centro Esp di Ravenna, l’ipercoop Centro Il Globo di Lugo, l’ipercoop Le Maioliche di Faenza e l’ipercoop I Malatesta di Rimini – solo un articolo per ogni tipologia di prodotto.

«Non smettiamo di studiare soluzioni a favore delle famiglie colpite dall’alluvione – dice Franco Buluggiu, direttore commerciale di Coop Alleanza 3.0 – e con questa iniziativa vogliamo dare un ulteriore aiuto alla normalizzazione della vita dei nostri soci e consumatori. Lo facciamo con un’azione importante sul piano economico, mettendo ulteriori risorse a disposizione delle comunità che serviamo, e lo facciamo nella convinzione che i nostri soci e i nostri clienti sapranno dimostrare senso civico e di responsabilità, limitando gli acquisti a ciò che realmente serve loro per la ripartenza».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui