Predappio. Incendio distrugge capannone pieno di rotoballe: 7 squadre di vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme

Archivio

Un capannone agricolo pieno di rotoballe di fieno è andato a fuoco questa mattina a Predappio. Si è trattato di un incendio di vaste proporzioni tanto che sul posto sono dovute intervenire ben sette squadre di vigili del fuoco. Le fiamme non sono ancora state domate e i militari sono al lavoro per evitare che danneggino anche le strutture vicine.

"Intervento in corso dalla mattinata da parte del Comando Vigili del Fuoco di Forlì Cesena a Santa Lucia nel comune di Predappio per un incendio di un capannone agricolo - si legge in una nota dei vigili del fuoco -. Sul posto stanno operando 7 squadre provenienti dalla Sede Centrale di Forlì, dal distaccamento di Rocca San Casciano e da Civitella di Romagna".
Le squadre stanno operando "per contenere le fiamme che coinvolgono un capannone contenente rotoballe per evitarne l'estensione alle limitrofe strutture. Non risultano persone coinvolte". Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui