Misano, aiuto agli alluvionati. L'assessore: "Grazie per la generosità"

Archivio

Grazie alla generosità di tanti cittadini e all’operosità del Comitati di Frazione di Misano Adriatico, un tir carico di alimenti a lunga conservazione, prodotti per l’igiene personale e la casa e pannolini per bambini è partito ieri alla volta dei Comuni del Faentino maggiormente colpiti dall’alluvione.

L’iniziativa, organizzata dai Comitati di Frazione La Cella, Misano Brasile, Misano Monte, Portoverde, Santa Monica, Scacciano e Villaggio Argentina, si è concretizzata nella giornata di sabato e, in poche ore, ha consentito di realizzare un importante risultato.

“Ringraziamo di cuore i nostri concittadini e i Comitati di Frazione che hanno ideato e realizzato questa nobile iniziativa – il commento dell’assessore con delega ai rapporti con i comitati Manuela Tonini -. La nostra comunità ha in più occasioni mostrato il suo grande cuore e lo ha fatto anche questa volta, con un aiuto concreto per la popolazione romagnola maggiormente colpita dall’alluvione. Un grazie doveroso anche a Duilio Damiani che ha messo a disposizione il mezzo per il trasporto del materiale”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui