Imola, tutti gli appuntamenti per festeggiare a Capodanno

La città si sta preparando a salutare, anche questa volta però senza i tradizionali fuochi d’artificio in Rocca, il 2022 con un ricco e variegato programma di eventi, feste e appuntamenti anche di natura culturale e teatrale. Un carnet di possibilità per tutti i gusti e l’età per salutare la fine dell’anno e accogliere quello nuovo tra brindisi, musica e divertimento. Dalle feste private ai cenoni anche con animazione organizzati dai ristoranti, già da tempo praticamente sold out, agli eventi di piazza e a quelli di palcoscenico c’è solo l’imbarazzo della scelta.
“Mercato” e “Vivir”
Sicuramente l’evento più amato dai più giovani e non solo è quello organizzato all’interno del cartellone di “Natale zero pare”. Dalle 19 e fino al mattino alle 4, all’interno del villaggio allestito nel Mercato comunale di viale Rivalta saranno sempre aperti gli stand per il cenone in stile street food con hamburger, polenta, piadine, vin brûlé, caldarroste e molto altro.Per quanto concerne la parte più festaiola e musicale è ricchissimo il programma della serata con l’apertura live del gruppo “Bellaprika” con cover di Vasco Rossi a cui farà seguito la performance, sempre dal vivo, con la musica de “Gli Taliani”. Verso il brindisi ecco salire sul palco Dj Rosso che accompagnerà l’arrivo del nuovo anno con i grandi successi dance e non solo internazionali.
Altra meta super gettonata è quella del Molino Rosso. Il noto albergo imolese questa sera oltre a una super cena da seicento posti già esauriti da tempo, organizza anche una festa che si svilupperà lungo tutta la notte con dj set e animazione.