Giro d'Italia a Cesena: percorso, strade, divieti e viabilità

Archivio

Domenica si corre la Savignano-Cesena, attesissima cronometro del Giro d'Italia. Il percorso di gara, che si estende per circa 35 chilometri, di cui 20 sul territorio di Cesena, partirà dalla Rotonda Sala (posta all’intersezione tra la strada provinciale Sala e via Capannaguzzo).

Da quel punto, procedendo verso il centro città, interesserà le seguenti strade: Provinciale Sala (Sp 123), via Cesenatico (SS 304), viale Guglielmo Marconi, via Andrea Costa, Sobborgo Eugenio Valzania, i corsi Ubaldo Comandini, Giuseppe Garibaldi, Giuseppe Mazzini, Sozzi, Cavour, via Benedetto Croce, Viadotto Kennedy, le vie Assano, Cervese, Boscone e Calcinaro (con arrivo davanti al Technogym Village). 

Partenza alle 13.10

La partenza del primo corridore è prevista intorno alle ore 13:10. Lungo l’intero percorso, così come disposto dalle ordinanze della Prefettura e del Comune, saranno istituiti un  divieto di circolazione  dalle ore 8 del 14 maggio fino alla conclusione della gara che indicativamente avverrà intorno alle ore 18, e un  divieto di sosta (questo con decorrenza anche dal pomeriggio di sabato 13 maggio in relazione al Centro Storico - ZTL). Per ulteriori info:  https://www.comune.cesena.fc.it/home.

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui