Forlì, Aldi riapre giovedì dopo la devastazione dell'alluvione

A quattro mesi dall’alluvione, riapre il negozio Aldi ai Romiti. Il punto vendita di viale Bologna 81, domani alzerà nuovamente le serrande per accogliere i clienti. Il negozio è stato rinnovato organizzando i prodotti in modo efficace e intuitivo, che permette ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità. Durante il periodo di chiusura per i lavori di messa in sicurezza e di rinnovamento dello store, Aldi ha mantenuto operativo il negozio di via Bertini, 99, nel quale sono stati riposizionati anche i collaboratori del punto vendita danneggiato. L’azienda, inoltre, ha voluto esprimere vicinanza e supporto ai collaboratori le cui case sono state danneggiate dall’alluvione, venendo incontro alle esigenze di ciascuno.
«L’alluvione ha colpito duramente questo territorio e la sua comunità, che ha risposto fin dalle prime ore dell’emergenza in modo straordinario. Aldi, come realtà fortemente radicata in questa regione, non poteva non seguire questo esempio di tenacia e volontà. Per questo abbiamo lavorato senza sosta per riaprire il negozio di Forlì, per continuare a offrire qualità e convenienza a tutti i cittadini e per supportare i nostri collaboratori in un momento così critico», ha dichiarato Michael Gscheidlinger, country managing director Aldi Italia.
Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 20. In occasione della riapertura, oltre alle consuete promozioni settimanali, Aldi propone speciali offerte in sottocosto, per invitare i cittadini forlivesi a riscoprire il punto vendita rinnovato. Con la riapertura del negozio di Forlì, sono in totale 26 i punti vendita Aldi presenti in Emilia-Romagna sul totale nazionale di 161 negozi in cui sono impiegate 3.053 persone. Grazie alle 10 opportunità lavorative del punto vendita riaperto, il numero di collaboratori nella regione si conferma a quota 419.