Cesena, una cameriera senza paura insegue e acciuffa il ladro che le aveva rubato il telefono

Archivio

Continua l’intensa attività di controllo del territorio e di repressione da parte della Polizia di Stato sul territorio cesenate.

Mercoledì scorso è stato arrestato per rapina impropria e per falsa dichiarazione di generalità 29enne di origine slava ma residente a Cesena. Il giovane, mentre era in un locale vicino piazza del Popolo, si impossessava del cellulare di una cameriera con la scusa di domandarle alcune informazioni, per poi allontanarsi. La giovane immediatamente si accorgeva dell’accaduto e risaliva al ragazzo che pochi istanti prima si era presentato al bancone.

La cameriera si portava all’esterno del locale, dove notava la presenza del giovane con in mano proprio il telefono cellulare che le aveva sottratto. Decisa ad affrontarlo, la ragazza si avvicinava chiedendogli del perché avesse tra le mani il suo telefono. Il ladro, allora, reagiva in modo agitato e violento, iniziando ad urlare contro la giovane e a spintonarla per darsi alla fuga. La cameriera riusciva, tuttavia, a trattenerlo fino all’arrivo delle forze dell’ordine che erano state nel frattempo allertate. Una volta sul posto, la Polizia fermava il ragazzo il quale, non contento, dichiarava agli operatori false generalità al momento dell’identificazione.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui