Cesena, proseguono le operazioni di pulizia e sgombero nelle vie più colpite

Archivio

Proseguono le attività di pulizia e sgombero delle strade maggiormente danneggiate dall’acqua e dal fango. A partire dalle 19.30 di oggi entreranno in azione 15 mezzi così distribuiti: 2 mezzi con gru lavoreranno nelle zone di Via Ex Tiro a Segno, Via Cattolica, Via Roversano; 1 mezzo con gru nelle vie Fano, Adige, Reno e Volturno; 3 mezzi con gru nelle vie Isarco, Isonzo, Modigliana, Adda, Tagliamento e Savio San Michele; 5 mezzi con gru nelle vie Euclide Manaresi, Tunisi, Malta, Corsica e Caprera; 2 mezzi con gru lungo via Ex Zuccherificio; 1 mezzo con gru lungo via Mameli; 1 mezzo con gru nella zona di via Ravennate (dall'incrocio di via delle Mimose in direzione Ravenna).

Nella mattinata di domani, lunedì 22 maggio, a partire dalle ore 04.00, entreranno in azione 16 mezzi così distribuiti all'interno delle zone della città: 2 mezzi, di cui 1 con gru e 1 compattatore, nelle vie più piccole della zona Ippodromo; 3 mezzi con gru per le zone di via Bonci e via Brenzaglia; 4 mezzi con gru per le zone di Ronta, San Giorgio e Bagnile; 1 mezzo con gru per la zona di Borello, a cui seguirà la zona di Sant'Andrea in Bagnolo; 5 mezzi costipatori a supporto dei mezzi di maggior portata con ragno; 1 mezzo con gru per le zone di Ponte Pietra e Macerone.

«Di fondamentale importanza - si raccomandano dal Comune - sarà garantire la miglior viabilità specialmente nelle zone in cui risultano presenti le maggiori esposizioni di rifiuto. Confidiamo nella collaborazione di tutti voi».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui