Cesena: a pieno regime il nuovo autolavaggio di Case Frini

Archivio

È aperto ed entrato a regime già da alcune settimane Oasi Wash: al civico 320 di via Cesenatico, nel lato Case Frini a fianco del viadotto Martin Luther King.

Si tratta del nuovo autolavaggio self service la cui costruzione era iniziata mesi fa e che l’alluvione di maggio non ha particolarmente rallentato nella costruzione: con l’inaugurazione che si è tenuta l’1 luglio come da programmi.

«La risposta che siamo avendo dal pubblico di nuovi clienti ci soddisfa» spiega la proprietà. Che non è alla prima esperienza simile in Romagna a marchio Oasi Wash e sa che il passaparola tra la clientela sta viaggiando e pieno regime: «Abbiamo autolavaggi aperti anche ad Imola, Faenza e Forlimpopoli e sono tutti sotto lo stesso marchio e quindi con affinità di dispositivi per chi vuole autopulirsi il proprio veicolo».

Tra le particolarità di Oasi Wash c’è quella che tutto funziona con una tessera prepagata, ad erogazione gratuita con la prima ricarica ed un 10% di bonus se si caricano almeno 10 euro: «Non ci sono i gettoni, che potrebbero andare perduti se non utilizzati. Ma quello che uno inserisce all’interno della tessera che poi conserva con sé viene utilizzato interamente e può essere ricaricato a piacere quando si vuole in maniera automatica 24 ore al giorno. Solitamente servono due anni dall’apertura perché si possa arrivare a regime con la clientela che conosce a menadito il punto lavaggio e lo utilizza in maniera massimale. Questa almeno è la nostra esperienza. Ci sono all’interno dello spazio sempre aperto macchinari con il lavaggio dei veicoli automatico tramite rulli. Sei stazioni self service con lance e spazzole ed altrettanti punti per aspirazione e asciugatura. Più erogatori di anti batterico, prodotti per la lustratura dei pneumatici e strizza panni».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui