Calcio D, Graffiedi non ci sta: "Il Forlì non meritava di perdere" - Gallery
Mattia Graffiedi non ci sta. È ingiusto per il mister del Forlì perdere in questo modo, figuriamoci 1-4. «Se uno si ferma al risultato, sembrerebbe che siamo stati asfaltati invece la squadra ha fatto la partita e la prestazione. Ci hanno condannato soltanto gli episodi in una gara in cui non meritavamo non solo un passivo così pesante ma neppure la sconfitta. Siamo andati sotto di due gol nel primo tempo su cui occorreva maggior determinazione. Su questo aspetto c’è da lavorare diciamo che ci manca quel centimetro che fa la differenza».
Come si riparte dopo due sconfitte consecutive? «Continuando a lavorare per migliorarci ed essere meno condizionati dagli episodi ma ormai anche questa è andata occorre resettare e ripartire per invertire la rotta».
È stata una partita condizionata anche dal nervosismo soprattutto nella seconda parte. «Non siamo chierichetti ed il nervosismo ci può anche stare di fronte ad alcune situazioni, ma eravamo a tutti gli effetti in partita e non è questo che ci ha condizionati. La realtà che che abbiamo finito con con 4 gol al passivo difficili da spiegare. Poi non sto ad accusare i nostri avversari, loro hanno fatto la loro partita».
La classifica? «Non la guardavano quando eravamo a due punti dalla vetta non la guarderò certamente adesso anche se siamo nel gruppo delle prime. L’arbitro? Mi spiace ma non commento».