Calcio D, Graffiedi difende il Forlì: "Ai ragazzi non rimprovero nulla"

Dopo il ko (2-0) in casa del Real Forte Querceta, Mattia Graffiedi continua a difendere a spada tratta il suo lavoro e quello dei ragazzi: «Abbiamo fatto un primo tempo di grande quantità in cui abbiamo avuto due grandi occasioni per fare gol. Nel secondo tempo abbiamo subito sulla prima azione in contropiede il gol e da lì abbiamo cercato di fare di nuovo la partita mettendo qualche palla in mezzo con le soluzioni più offensive. Siamo stati meno pericolosi anche per le qualità del Querceta nel difendersi e correre in contropiede».

Poi continua sulla stessa linea. «Ai miei ragazzi sento di non potere rimproverare nulla. L’approccio nel primo tempo è stato perfetto ed anche nel secondo siamo scesi in campo consapevoli che non era cosa affatto semplice. Potrebbe essere mancato qualcosa dal punto di vista fisico, ma dopo un lungo campionato può anche essere fisiologico».

Sul futuro continua nel ritornello sentito di continuo nelle ultime settimane. «Dobbiamo continuare a guardare esclusivamente al nostro cammino. Solo così possiamo chiudere il gap che negli ultime settimane non ci ha permesso di fare punti».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui