Calcio C, Aiello: "Cesena, ecco cosa faremo. Lewis? Ha fatto un passo indietro" VIDEO

Archivio

"Se il Cesena non andrà in B? Il progetto non cambia: noi resteremo al 100 per cento". In occasione della presentazione della campagna abbonamenti, finalmente la società del Cesena torna a fare sentire la sua voce a quasi due mesi di distanza dall'eliminazione ai play-off contro il Lecco. Michael Aiello in sala stampa ha incontrato i giornalisti per un doveroso quanto tardivo punto della situazione verso la prossima stagione. "Fabio Artico e Domenico Toscano stanno lavorando alla grande e costruiranno una squadra che avrà come obiettivo quello di migliorare. Crediamo che il budget iniziale sia sufficiente per potere migliorare ancora".

Il futuro

Visti i silenzi della società, la preoccupazione è salita: " Abbiamo riflettuto dove ci fosse bisogno di migliorare, ma le nostre ambizioni sono le stesse dell'anno scorso. La proprietà c'è ed è presente - ha sottolineato Aiello - noi non ce ne andiamo da nessuna parte. State sicuri che non ce ne andremo via. Ci siamo seduti e pensato a come fare per migliorare dopo l'anno scorso, ma servono tempo e pazienza. Tutta la proprietà è molto coinvolta: capisco la frustrazione, ma vi chiediamo di pazientare. Continueremo ad avere dei cambiamenti per essere più forti. Noi siamo orgogliosi della gente del Cesena Fc per il lavoro che sta facendo e vogiamo migliorare tutto, il club e anche la squadra. Vogliamo una organizzazione più forte e prometto che prenderemo le persone giuste per noi".

Ma la mancanza di informazioni di queste settimane? "Capisco la frustrazione, ma se si vuole fare un cambiamento e farlo per bene, a volte bisogna operare in un certo modo".

Il ruolo di Lewis

Sotto esame ovviamente anche il ruolo di Robert Lewis, che appare ai margini del Cesena del futuro: "Robert è un’importante parte di questa fase - ha replicato Aiello - al momento ha fatto un passo indietro ma fa parte di questa fase di transizione. Il nuovo direttore generale? E' un nostro obiettivo, vogliamo portarne uno che sia davvero valido per il club. Non solo la famiglia Aiello, ma tutti gli altri investitori, sono entusiasti di questo progetto e orgogliosi di questo club. Io dico sempre con chi lavoro: ciò che si vede da fuori non è quello che succede all'inerno e noi stiamo lavorando per il bene del Cesena".

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui