Basket B play-out, Tigers: promozioni per i biglietti contro Montegranaro
Cesena chiama a raccolta i suoi tifosi verso le gare che valgono la salvezza. “Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare” è questa citazione di John Belushi che accompagnerà per tutti i playout le attività di marketing e ticketing e non solo, a partire dalla giornata di domani, quando i Tigers Cesena apriranno online la campagna per la sottoscrizione del mini abbonamento che darà diritto all’accesso al Carisport per tutte le partite di playout, a cominciare dalle calendarizzate Gara 1 e Gara 2, 15 e 17 maggio, fino alle comunque scongiurabili Gara 4 e Gara 5 contro Montegranaro.
I Tigers chiamano a raccolta tutta la città di Cesena e nei prossimi giorni coinvolgeranno amici e partner che hanno sostenuto la società tigrata per tutta la stagione. Il Centro Commerciale Montefiore tornerà quindi ad ospitare le giovanili del basket Cesenate, con il collaudatissimo format del ticket omaggio per ogni ragazzino intervenuto, così da consentire ai piccoli cestisti di invitare un amico a vedere la partita. Guidati dai propri istruttori, i campioni di domani animeranno il Centro Commerciale nel modo che meglio conoscono, con una palla da basket ed un canestro.
Tutti uniti per sostenere il basket cittadino e tifare Tigers Cesena, è lo spirito con il quale anche gli amici delle associazioni “Quelli di sempre” e Croce d’Oro torneranno ad accomodarsi sulle tribune del Carisport, mentre l’ufficio marketing chiamerà a raccolta tutti gli sponsor in un matching B2B, secondo appuntamento di “Basket to Business”, che verrà come di consueto ospitato nella meravigliosa cornice del Club Ippodromo, a due passi dal Carisport, dove gli intervenuti potranno poi prendere posto per la partita.
Saranno dunque 10 giorni di fuoco, con informazioni dettagliate che verranno divulgate giorno per giorno, partendo quindi dalla giornata di domani, giovedì 5 maggio, quando verrà svelata una mini campagna abbonamenti ricca di opportunità, con la gratuità per gli abbonati alla regular season ed il 50% di sconto per gli accompagnatori dei tesserati delle giovanili cesenati, giovani che accederanno invece gratuitamente.