Basket A2, Martino: "Unieuro, niente cali di tensione a Bologna"

Ultima gara di regular season per l'Unieuro Forlì, che domani (ore 18) fa visita alla Fortitudo Bologna in un derby storico. Il coach Antimo Martino è uno degli ex della gara “Dopo la vittoria di domenica scorsa contro Udine, che ci ha garantito il primo posto, ci aspetta l’ultima partita di questa fase regolare e di fronte avremo una squadra che sicuramente avrà tante motivazioni per raggiungere la vittoria: questo ci permetterà di affrontare la sfida senza cali di tensione, per permetterci di presentarci al meglio la prossima settimana con l’inizio di una seconda fase con avversari e difficoltà nuove. La voglia è quella di farci trovare pronti e il più possibile competitivi”.

Così invece Nathan Adrian: “La gara contro la Fortitudo è per noi molto importante perché vogliamo finire nel migliore dei modi la regular season, anche per iniziare con fiducia la seconda fase. La Fortitudo è una buona squadra, soprattutto in casa, come dimostrano i risultati che l’hanno portata a vincere più al Paladozza piuttosto che in trasferta. Sappiamo che ci aspetta una gara dura, ma scenderemo in campo come ogni domenica, cercando di dare il massimo”.

Diretta in chiaro

La gara sarà in diretta su MS Channel (disponibile via satellite al canale 814 di Sky ed in chiaro su Tivusat). Sarà disponibile anche la diretta in chiaro su LNP Pass e sul canale Twitch Italbasketofficial. Su Teleromagna differita mercoledì 29 marzo ore 21 su TR24, canale 78 DTV.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui