Bagno di Romagna, al centro sportivo si giocherà a padel 7 giorni su 7

Archivio

Nuova gestione per il Centro Sportivo Comunale di Bagno di Romagna, con importanti novità: numerosi servizi offerti, apertura 7 giorni su 7 e rilevanti lavori di riqualificazione.

Alla scadenza del bando è pervenuta una sola offerta, presentata dalla “River22 Sporting Club Società Sportiva Dilettantistica a r.l.” con sede legale in Bagno di Romagna, che si è aggiudicata la gara con una proposta che ha ottenuto un punteggio di 75/100.

A livello tecnico, è prevista l’esecuzione di corposi interventi di riqualificazione dei locali adibiti a palestra, del pallone per uso sportivo e la realizzazione di campi coperti da padel, per un totale di 408mila euro. Un’ampia proposta di servizi, con apertura del centro 7 giorni su 7.

Una proposta che trova la soddisfazione dell’Amministrazione comunale: "Si tratta di una proposta sfidante per imprimere un nuovo impulso al centro sportivo comunale e soprattutto per fornire ai cittadini un’ampia offerta di servizi", ha dichiarato il sindaco Marco Baccini.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui