Cesenatico, lo chef Agostino Iacobucci apre “Ancòra” insieme a Marco Garattoni

Cesenatico
  • 19 aprile 2024

Lo chef Agostino Iacobucci approda a Cesenatico, nel cuore della Romagna. Il 22 aprile apre Ancòra, nuovo ristorante in Viale Trento 31, a due passi dal mare di Cesenatico. Il resident chef sarà Marco Garattoni, romagnolo con un’importante esperienza alle spalle maturata nelle grandi cucine della Riviera.

Dopo il Ristorante Iacobucci di Castel Maggiore, lo chef stellato di Castellammare di Stabia sceglie la Romagna nella zona che un tempo ospitava il Magnolia, per un nuovo progetto di cucina che celebra il mare di Cesenatico e oltre.

Dall’incontro con lo chef Marco Garattoni, classe 1994, nasce una cucina che rivisita la tradizione culinaria romagnola attraverso creatività e ambizione, privilegiando l’utilizzo di materie prime del territorio, stagionalità e filiera corta, note ricorrenti nei tre percorsi degustazione “Nel Blu”, “Ancòra” e “L’Universo”. A partire dal 22 aprile, il ristorante sarà aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica (12.30 – 14.30 e 19.30 – 22.30), ad eccezione del martedì e del mercoledì a pranzo.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui