Bellaria, la “Pasqua diffusa” è stata un successo

Bellaria-Igea Marina
  • 01 aprile 2024

La Pasqua di Bellaria Igea Marina ha fatto ancora centro, per la soddisfazione di Comune e organizzatori. A partire dall’Hit Parade Party con Radio Bruno di sabato 30 marzo presso il Viale Ennio di Igea Marina, fino alla serata di domenica 31 con ben sei palchi in contemporanea lungo il viale pedonale P. Guidi, la città ha proposto una grande festa diffusa: un percorso musicale che ha collegato tra loro diversi generi di musica e spettacolo da Jerry Calà “Una vita da libidine” Concert Show che ha riempito interamente il piazzale Don

Minzoni; gli Equipe 84 – La Storia in tour, seguitissimi presso il palco in zona stazione; fino ai Cartoon band Banana Split che insieme a Guiomar Serina hanno riproposto le sigle dei cartoon più iconiche; i sound boogie dei Black Ball Boogie che hanno fatto danzare il pubblico sulle note dello Swing e Rock ‘n’ Roll e la musica dance del Radio Party 90 finanche al meet&greet degli youtubers Rimoldigno e papà Rimo, amatissimi dalle nuove generazioni.

«Una Pasqua entusiasmante!» dice il sindaco Filippo Giorgetti. «La città, grazie ai numerosi eventi sportivi e di animazione proposti in questo periodo oltre alla capacità dei nostri operatori, si è dimostrata particolarmente attrattiva e dunque scelta da tanti turisti per le proprie vacanze pasquali. L’evento della “Pasqua diffusa” è un format ormai sempre più affermato, sostenuta anche dalle tante attività aperte, a fare da cornice alla festa: un buon preludio che lascia ben pensare alla buona partenza della stagione alle porte».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui